Seleziona una pagina

Consulenze per compravendite a Novara

Consulenze per compravendite a Novara

Il mercato immobiliare non è mai stato così pieno di insidie. Grazie alle innovazioni tecnologiche e gli sgravi fiscali sulle ristrutturazioni e gli interventi nelle abitazioni, oggi poter gestire con agilità una compravendita, senza incappare in prezzi maggiorati e investimenti poco fruttuosi, è diventato molto più difficile.

Per questo lo studio tecnico Sacco e Curti ha deciso di occuparsi di consulenze per compravendite a Novara, aiutando i clienti a valutare la spesa di un acquisto e non svendere il proprio immobile in vista di rialzi previsti dal mercato o da semplici miglioramenti che potrebbero aumentare il valore di appartamenti e ville da vendere.

Il nostro studio si occupa di progettazione edile attraverso l’esperienza trentennale dei suoi membri, effettuando lavori per raggiungere un’alta efficienza energetica, realizzare edifici basati su fonti di energia rinnovabile, così come l’implementazione di tecniche innovative per il risparmio energetico.

Oltre a questi servizi, aggiungiamo anche la consulenza su tutto ciò che concerne la fattibilità di un progetto e la realizzazione di disegni strutturali per imprese e privati, accettando anche le richieste del settore pubblico.

 

Consulenze per compravendite: perché affidarsi agli esperti

Soprattutto negli ultimi anni le tecnologie a disposizione dell’edilizia sono aumentate a dismisura, avendo la conseguenza immediata di migliorare i parametri di dispersione del calore, efficienza energetica e capacità di mantenere l’integrità strutturale nel tempo. Un esperto, con una quantità di anni di lavoro alle spalle come il nostro team, ha potuto assistere alla graduale introduzione di nuovi materiali e tecnologie, avendo il riscontro diretto delle soluzioni più adatte alle varie necessità che i clienti hanno presentato attraverso le loro richieste.

Rivolgersi a un professionista significa ridurre il rischio tipico insito nell’investire su immobili che, almeno a prima vista, appaiono in buona condizione. Solo chi ha avuto modo di verificare le debolezze strutturali delle scelte edilizie di questi anni può indagare sullo stato effettivo degli edifici, così come scovare problematiche che in futuro potranno essere un costo aggiunto all’investimento iniziale.

Inoltre, si può anche decidere di procedere con una consulenza per valutare la ristrutturazione o il miglioramento dell’efficienza energetica di proprietà ormai obsolete, regalando una nuova vita ad appartamenti e ville trascurate nel tempo. Il nostro studio è a disposizione per questo e molti altri tipi di consulenza, realizzando progetti per strutture o impianti da effettuare ex-novo o in sostituzione di ciò che è già presente.

 

Uno studio di geometri sempre disponibili

Lo studio Sacco e Curti è sempre a disposizione per sopralluoghi, analisi delle spese energetiche mensili e la valutazione di possibili migliorie atte a diminuire i costi e ridurre gli sprechi.

Rivolgiti alla professionalità e la competenza dello studio tecnico Sacco e Curti. L’esperienza e l’uso costante di attrezzature all’avanguardia ci hanno reso una realtà solida e su cui i clienti hanno riposto la loro fiducia per molti anni. Per le tue esigenze relative a consulenze per compravendite e progettazione edilizia, scegli il nostro studio: sapremo trovare la soluzione giusta per ogni problema.