Seleziona una pagina

Pratiche catastali Novara

Dove effettuare pratiche catastali a Novara

Lo Studio Tecnico Sacco & Curti è uno studio di geometri professionisti che vanta pluriennale esperienza nel settore e mette al servizio del clienti numerosi servizi nel campo dell’edilizia. Si eseguono rilievi topografici computerizzati e si elaborano progetti. Si prendono in carico inoltre consulenze per l’efficientamento energetico degli edifici.

Ci si occupa infine di tutte quelle pratiche che sono connesse agli immobili, dalle visite catastali a quei servizi che possono essere gestiti solo da geometri abilitati.

Se stai cercando uno studio completo che possa seguirti a 360 gradi e che ti proponga prezzi convenienti sul mercato per pratiche catastali a Novara, non esitare a chiamare. Avrai un intero staff a tua disposizione, con diverse specializzazioni.

 

Gestiamo da oltre 30 anni le pratiche catastali a Novara

La gestione delle pratiche catastali richiede massima esperienza e competenza. Per questo è necessario affidarsi a professionisti del settore. Lo Studio Tecnico Sacco & Curti gestisce quest’attività da oltre 30 anni e si rivolge non solo a clienti privati ma anche a ditte edili e costruttori. I tecnici si occupano della registrazione degli immobili, dei cambi di intestazione e della risoluzione di qualunque problematica il cliente abbia presso il catasto.

Siamo precisi e puntuali nel lavoro che svolgiamo e puntiamo ovviamente a soddisfare chi decide di affidarsi a noi. La professionalità ci rende competitivi ed è il nostro punto di forza insieme all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia. A Novara siamo ormai un riferimento importante nel settore per privati e imprenditori edili. Puoi chiamare oppure inviare un’email all’indirizzo dedicato.

Potrai fissare un appuntamento in sede per una consulenza. Se sarà necessario verrà effettuato anche un sopralluogo che servirà a definire meglio i dettagli del servizio. Avrai così il tuo preventivo personalizzato. Siamo a tua disposizione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Risolvi i tuoi problemi con il catasto, scegli dei professionisti per un servizio di alto livello sulle pratiche catastali a Novara.

 

Come si effettuano le pratiche catastali?

Lo Studio Tecnico Sacco & Curti si avvale per le pratiche catastali a Novara di software e applicazioni specifiche. Si usa il GPS come sistema di rilevamento e ci si affida al RDN. Tutto questo garantisce massima precisione e affidabilità dei dati. Vengono gestite pratiche inerenti gli aggiornamenti catastali tramite Modello Docfa.

Con le apposite strumentazioni si effettuano rilievi topografici e planimetrie accurate. Ci si occupa regolarmente sia del catasto terreni sia di quello relativo ai fabbricati. Si effettuano inoltre pratiche di frazionamento e voltura. Il cambio intestatario nello specifico si rende necessario in caso di decesso del proprietario dell’immobile o di vendita dello stesso.

Per questi aggiornamenti presso il catasto, lo Studio Tecnico Sacco & Curti si occupa di ogni fase, dalle planimetrie alla consegna di tutta la documentazione presso gli uffici competenti. Se necessiti di uno di questi servizi, hai notato imprecisioni nella tua visura catastale e vorresti la consulenza di un team di esperti, chiedi subito informazioni più dettagliate allo studio.